Cosa ti può rendere più felice come l’insegnante dell’Animal Reiki che le testimonianze di una studentessa del primo livello dell’Animal Reiki?
Ciao!
Ecco qua un po’ di riscontri sulle mie prime condivisioni di reiki a distanza, con animali dopo aver ottenuto il primo livello AR.
Mi è stato chiesto di aiutare una micia di un rifugio, con occhio opaco, brutto gonfiore tra guancia e gengiva, respiro rumoroso e difficile, con sospetto tumore non operabile.
Dopo una settimana ho avuto i primi riscontri:
l’occhio è leggermente peggiorato, ma lei nel complesso è molto più attiva ed è leggermente migliorata. La biopsia non ha mostrato cellule tumorali.
Dopo due settimane, ricevo questo bellissimo feedback: “È evidente quando vi connettete: ieri era in crisi con naso pieno di muco, sono uscita verso le 20 e alle 22 quando sono tornata l’ho trovata sul cuscino con la valeriana sopra al mio letto, anziché sotto ai mobili come fa spesso. Ha anche dormito completamente distesa e rilassata. Stamattina aveva il naso molto più pulito, la vedo mangiare molto poco ma penso abbia bisogno di una disintossicazione importante ♥” A livello esteriore, la guancia sembra si sia sgonfiata, mentre l’occhio è chiuso e incrostato.
******
Mi sono offerta anche di condividere reiki con il cane di un’amica, che in questo periodo soffre di dermatite, ed è un soggetto molto particolare e metereopatico.
Dopo la prima sessione di condivisione reiki, la proprietaria mi invia una foto dove si vede il cane che riposa dopo la passeggiata serale. Lei è molto colpita perché, diversamente dal solito, si è messo a riposare subito, quando invece gira per casa per mezz’ora ansimante senza trovare pace e serenità.
La notte stessa poi mi ha riferito di averle chiesto di salire sul letto per dormire e che lo fa di solito quando si sente bene.
Attendo con ansia di fare il secondo livello, e poter aiutare ancora di più queste creature.
Deborah
Deborah opera nella zona di Rovigo e a distanza – i suoi contatti potete trovare Qui