Foxi – La Casa di Dora

Buongiorno a tutti,

oggi Vi voglio presentare una realtà. Si chiama La Casa di Dora ed è un bellissimo rifugio che aiuta i Rottweiler recuperati da tutte le situazioni immaginabili e non.  Tutto lo staff ed i volontari dedicano ogni istante possibile a questi cani che sono circondati dall’amore a dalle cure. Immaginate che la presidentessa di questa associazione, Alessandra Barbisan, abita persino con loro, nella struttura, dandogli un supporto incessante 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per chi non ha Facebook, può guardare il sito qui.

Per chi invece lo usa, potete cliccare La Casa di Dora – Rescue Rottweiler e troverete tutta la loro storia anche là.

Perché vi sto scrivendo de La Casa di Dora?

Perché uno dei suoi ospiti, Foxi, sta male. Al momento si trova presso la Clinica di Padova e questo, ovviamente comporta  costi.

MA ATTENZIONE:

Vi voglio regalare qualcosa anche io.

Se riuscite a versare minimo 30 euro ( che, ovviamente, andranno tutti a beneficio di Foxi) – se vorrete, vi offrirò un trattamento Reiki a distanza  per voi, per le persone o animali scelti da voi. Se non sapete cosa siano o come funzionano – potete vedere il mio sito (questo) oppure scrivermi – Vi risponderò volentieri.

Le coordinate per le vostre donazioni si trovano alla fine di questo articolo, basta che cambiate un po’ la causale se volete accettare il mio regalo per Voi, e cioè scriverete “Offerta per Foxi – J”, così Alessandra non impazzirà ad inviarmi la conferma.

Io Vi ringrazio sin d’ora per il Vostro sostegno.

E, ovviamente, Vi ringrazia anche Foxi.

Ecco la storia di Foxi, copiata dalla pagina Facebook, sempre per chi non lo usa.

Foxi ha 8 anni ed è un nostro ospite del rifugio, dell’Associazione La Casa di Dora – Rescue Rottweiler, da ben 5 anni…ha sempre goduto di buona salute fino a quando, qualche giorno fa, ha iniziato a stare male ed è stato necessario ricoverarlo perché fortemente abbattuto! Presso la clinica di Padova, dopo i primi esami, è stato riscontrato che i valori renali erano completamente alterati tanto da rendersi necessario l’immediato ricovero in terapia intensiva. A seguito dello scompenso renale, sono subentrate successivamente complicazioni cardiache che hanno prolungato il ricovero in terapia intensiva dove ancora oggi si trova da oltre una settimana.
L’ammontare delle spese veterinarie fino ad oggi 01.10.2018 è di quasi 1.400 euro; stante le attuali condizioni di Foxi, si renderà necessario il ricovero per un’altra settimana con la previsione di spesa di altri 1.400 euro.
Nei prossimi giorni pubblicheremo le note di spesa a sostegno di quanto sopra riportato.
Ve lo chiediamo con il cuore in mano di volerci aiutare anche con una piccola donazione; FOXI ha bisogno dell’aiuto di tutti per guarire e tornare a stare bene.
Grazie a tutti quelli che ad oggi ci hanno sostenuto e a chi ci sosterrà.

Vi riportiamo qui di seguito anche i riferimenti dell’Associazione La Casa di Dora – Rescue Rottweiler per fare le vostre donazioni:
CONTO CORRENTE POSTALE

Compilate un bollettino postale su c/c n. 1036377727 intestato a “LA CASA DI DORA” inserendo l’importo e la causale “Offerta per Foxi”

BONIFICO BANCARIO
Effettuate un bonifico con l’importo sul conto corrente banco posta intestato a “LA CASA DI DORA” al seguente codice IBAN: IT 46 Q 07601 12000 001036377727
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX
con la causale “Offerta per Foxi”

POSTE PAY
Ricarica su poste pay intestata a Barbisan Alessandra (presidente dell’associazione) su carta n° 4023 6009 2386 8097 – C.F. BRB LSN 70H62 F872E

 

Lascia un commento