Comunicazione Sciamanica con Animali

La Comunicazione Sciamanica con Animali è una pratica meravigliosa. La possiamo utilizzare quotidianamente e nelle svariate occasioni: per approfondire la connessione con i nostri amici animali, per connettersi con gli animali dei nostri amici, per aiutare quelli meno fortunati che vivono nei vari rifugi. Per conoscere il loro passato ed i loro desideri….

La Comunicazione Sciamanica con Animali è molto diversa dalla comunicazione telepatica – non devi svuotare la tua mente, lavoriamo proprio nel modo contrario!

La nostra immaginazione umana è il canale preferito degli Spiriti per comunicare con noi. In effetti, come potrebbero mandarci le informazioni altrimenti?

Durante i viaggi usiamo la nostra immaginazione, creiamo lo Spazio sacro e protetto e invitiamo gli Spiriti dell’Animale a raggiungerci. Una volta stabilita la connessione, potresti rimanere sorpreso quanto volentieri gli animali condividono le informazioni con noi. Gli Spiriti presenti confermano la veridicità dei messaggi ricevuti e forniscono ulteriori dettagli, se necessari.

Questa serie è composta da 5 incontri di circa 2 ore, una volta a settimana.

Il programma

  1. Creiamo il nostro Spazio: Durante questo incontro conosceremo il nostro Animale Guida, alcuni dei nostri Insegnanti, creeremo il nostro Cerchio sacro e protetto immergendoci nel nostro personale Albero Sacro. Impareremo i primi passi per connetterci con lo Spirito del nostro amico animale.
  2. Comunicazione con gli Animali: i nostri alleati Spiriti sono sempre pronti e adorano aiutarci mentre comunichiamo con gli animali. Tu fai parte del loro team! Permetti ai tuoi spiriti alleati di guidare le sessioni. Oggi lavoreremo con le situazioni più comuni e acquisteremo l’esperienza nei viaggi.
  3. Relazione con Animali: gli Animali vivono insieme a noi, fanno parte delle nostre famiglie. Oggi espanderemo il nostro Cerchio includendo le persone e gli altri animali (domestici e non). Esploreremo la rete che ci unisce tutti e troveremo le risposte inerenti le relazioni tra di noi.
  4. CSA con animali oltre il ponte: Impareremo come utilizzare il ponte per la connessione e conosceremo gli Spiriti che ci faciliteranno la comunicazione con gli animali deceduti offrendoci anche una cerimonia di guarigione.
  5. La Tribù Spirituale: aiutare l’animale a connettersi con la propria tribù spirituale non è mai troppo presto! E’ un regalo che rinforza ed incoraggia l’animale in ogni momento della sua vita ed è particolarmente importante durante il periodo della sua transizione, perché, prima o dopo l’animale tornerà proprio da loro. La saggezza e l’amore della sua tribù aiuta anche moltissimo le persone che vivono questo momento. RECUPERO DELL’ANIMALE GUIDA PER L’ANIMALE.

Le lezioni si svolgono via internet, su piattaforma Zoom e saranno registrate per gli studenti. Con ogni lezione verrà fornito un manuale.

Mi piace lavorare in piccoli gruppi, perciò saranno ammessi al massimo 4 partecipanti per ogni corso.

Esiste la possibilità di studiare anche di persona, presso il mio studio. In tal caso stabiliremo le date individualmente.

Prezzo: 156,00 Euro.

Per iscriversi è sufficiente versare una caparra (non rimborsabile) del 50%. Il saldo deve essere versato al massimo il giorno dell’inizio del corso.

A ricezione dell’intera somma viene rilasciata anche una regolare fattura.

Prima di pagare contattami per verificare la disponibilità dei posti scrivendomi QUI

© Joanna Amicucci

Operatrice e guaritrice sciamanica per persone ed animali, Master Reiki Usui, Animal Reiki Master-Insegnante.

Libera professionista, secondo la legge 4/2013, con P. IVA.

 

Lascia un commento