Il mio lavoro con i sassi

Adoro lavorare con i Sassi. Figli diretti della nostra Madre Terra, tutti loro contengono la loro forza, equilibrio, stabilità ed amore. Non sono né la prima né l’ultima che conosce ed è grata per i loro poteri. Pensiamo per esempio allo Stonehenge ed altri siti costruiti esclusivamente di sassi.

Quando una persona viene da me per un trattamento, prima del nostro incontro mi reco sempre all’aperto, chiedendo quali dei tantissimi sassi presenti nella mia zona siano pronti a collaborare per la massima guarigione del paziente e succede spesso che si offre più di un sasso. Li raccolgo, ringraziandoli, e dopo il lavoro svolto presso il mio studio (sia questo semplice estrazione di qualche blocco energetico o di qualche intrusione, sia il recupero del proprio potere della persona, ecc..) li riporto rigorosamente di nuovo all’aperto, insieme con i doni per gli Spiriti del posto.

Lo stesso principio vale anche per i trattamenti a distanza e per gli animali. Chiedo sempre la collaborazione dei sassi e, credetemi, essi sono felici di poterci aiutare e questo non dovrebbe sorprenderci visto che ognuno di loro è semplicemente l’estensione della Terra, della Madre di tutti noi.

Negli anni di lavoro sciamanico i sassi mi hanno mostrato anche la loro diversità. Alcuni di loro preferiscono collaborare come un portale verso la Fonte, canalizzando le energie imprigionate negli ambienti, pulendo cosi le case, negozi, studi, ecc.. e riportando il massimo equilibrio possibile. Si offrono come sostegno per il lavoro sciamanico dello psicopompo.

Altri amano assistermi nei viaggi sciamanici, altri ancora si offrono spontaneamente mentre cammino e presento loro la persona o l’animale che sto per incontrare.

Potrei scrivere all’infinito del nostro lavoro insieme, ma voglio presentarvi alcuni dei miei compagni di lavoro.

Ovviamente sono stati tutti restituiti alla ns Madre Terra perché per ogni persona, animale ed ambiente si offrono sempre sassi diversi. Succede, però, che qualche sasso si offre di andare via con il paziente, per continuare la sua guarigione anche dopo il trattamento da me. In tal caso porto qualche offerta per gli Spiriti del Luogo dove mi si è mostrato il sasso stesso.

Ecco alcuni dei tantissimi esempi: 

VIAGGIO SCIAMANICO “RECUPERO DEI PEZZI DELL’ANIMA”

CREAZIONE DEL PORTALE PER RICONDURRE ENERGIE NON ARMONIOSE – PULIZIA DI UN LOCALE COMMERCIALE

 VIAGGIO SCIAMANICO PER IL MASSIMO EQUILIBRIO SU TUTTI I LIVELLI

VIAGGIO SCIAMANCO “L’ABBONDANZA”

VIAGGIO SCIAMANICO “RECUPERO DEL POTERE PERSONALE”

VIAGGIO SCIAMANICO “I TRE PILASTRI PRINCIPALI DEL GIARDINO DELL’ANIMA”

VIAGGIO SCIAMANICO “RISCOPRIAMO L’AMORE VERSO NOI STESSI”

Lascia un commento